UNA NUOVA CONCEZIONE DI SICUREZZA

Per le Forze dell’ordine il pericolo di imbattersi in un conflitto a fuoco o di trovarsi nel bel mezzo di una sassaiola non sono affatto situazioni da sottovalutarsi. Non esistono polizie di serie A e di serie B, quando si presta servizio sulla strada tutto puo’ accadere, ma soprattutto a chiunque esso sia! È per questo motivo che Bertazzoni, avvalendosi della preziosa collaborazione di esperti in balistica e antisabotaggio, ha realizzato questo esclusivo sistema a protezione degli occupanti di un veicolo.

Defence Door portiere antiproiettile e SecurWall cellula di sicurezza, sono sistemi studiati da Bertazzoni per offrire la massima sicurezza agli operatori di Polizia.

Il pannello della porta è antiproiettile ed il vetro antisfondamento con trattenuta delle schegge in caso di rottura (lancio di un sasso, bastonata, etc). Dall’esterno non si nota nulla, ma all’interno Bertazzoni ha fatto del suo meglio per aumentare al massimo la sicurezza degli operatori senza appesantire la porta e soprattutto facendo in modo che il sistema “Defence Door” possa essere accessibile a tutte le amministrazioni”.

LA NOSTRA SFIDA: ANTICIPARE IL FUTURO DEI VEICOLI DI EMERGENZA

SECUR WALL UN MURO CONTRO LE INSIDIE

La cellula di sicurezza Securwall è un brevetto Bertazzoni©