UFFICI MOBILI

VERI E PROPRI COMANDI DI POLIZIA CHE SI MUOVONO CON VOI

Massima sicurezza per gli operatori ed elevatissimi canoni di comfort. Le Unità Mobili consentono la riduzione dei tempi di intervento, snellimenti procedurali nel rilascio di pratiche, denunce e verbali e assoluto rispetto della privacy anche in strada. In qualsiasi condizione operativa, e per qualsiasi servizio di ordine pubblico, le Unità Mobili Bertazzoni rispondono in modo esauriente.

TRE ZONE OPERATIVE ATTREZZATE IN TUTTO

SCOPRI IL VANO UFFICIO

Il vano ufficio è ricavato nell’area immediatamente retrostante al vano guida. Ampio, ospitale, dotato di una grande scrivania, cassettiere, mobili pensili, punti luce e di correte 12 e 220V, è studiato per offrire il massimo comfort.
Tutte le superfici sono lavabili e disinfettabili e il pavimento antiscivolo è a tenuta stagna. il veicolo dispone di una batteria di servizio supplementare in modo da garantire sempre la ripatenza dopo soste prolungate con le varie utenze in funzione. Le apparecchiature elettroniche quali personal computer, etilometro, stampante multifunzione vengono collocate in modo da facilitare al massimo il oro impiego e sono fissate per il trasporto in sicurezza durante i trasferimenti.

SCOPRI IL VANO GUIDA

La cabina viene equipaggiata con tutti i comandi di funzionamento degli apparati acustico/luminosi in dotazione al veicolo e degli apparati tecnologici di radiocomunicazione e localizzazione satellitare.

SCOPRI IL VANO TECNICO

La parte posteriore accoglie tutte le dotazioniper garantire un intervento preciso, sicuro e professionale.Ampio vano di scrittura, attrezzatura per il servizio di infortunistica stradale e kit per i più svariati tipi di impieghi.
Il tutto è disposto secondo una logica sequienziale di utilizzo, in modo pratico ed ordinato, al fine di ridurre al minimo i rumori durante i trasferimenti.

FUNZIONALITÀ STUDIATA PER UNA LOGICA DI UTILIZZO

DOTAZIONI COMPLETE SU TUTTI GLI ALLESTIMENTI