VANO BAGAGLI

UNA VERA E PROPRIA TRASFORMAZIONE

Bertazzoni è stata la prima azienda a proporre l’allestimento dei vani bagagli delle auto della Polizia Locale con particolari kit appositamente studiati per gestire tutti gli interventi di infortunistica stradale

MOBILITY KIT

È la soluzione ideale realizzata su misura per ogni tipo di auto, caratterizzato da un solido ed ampio piano di appoggio per la collocazione di strumenti come l’etilometro, un notebook, una fotocopiatrice, etc. Al di sotto del piano fisso è collocato un piano estraibile inglobante un ampio e praticissimo cassetto. Estraendo il piano l’operatore può eseguire le verbalizzazioni contando su di un’ampia superficie liscia, mantenendo una posizione del corpo corretta e comoda, senza doversi sporgere troppo verso l’interno del veicolo e sporcare di conseguenza i pantaloni dell’uniforme a contatto con il paraurti posteriore dell’auto. Alzando il piano si accede ad un cassetto dove potranno essere collocati la cancelleria, la manualistica, un Pc portatile, etc. La conformazione del Mobility Kit garantisce il mantenimento della più ampia luce possibile d’accesso al vano bagagli, permettendo l’agevole inserimento di valigie Autovelox, borse operative, cartelli, coni, etc. Non mancano il punto luce e la presa di corrente 12V.

MOBILITY KIT

POLSTRADA

Studiato per le auto Station Wagon destinate ai servizi di Polizia Stradale. E’ una struttura in lega leggera, compartimentata per il pratico e sicuro stivaggio delle dotazioni di infortunistica stradale. Oltre a garantire le stesse funzionalità del “Mobility Kit”, la versione “Polstrada” prevede un cassetto dedicato al contenimento a scomparsa dell’etilometro ed un vano per la segnaletica stradale. La struttura, per la sua conformazione, il suo peso ridottissimo e per la sua ergonomia in generale, è assolutamente unica nel suo genere.