UN MURO CONTRO LE INSIDIE

Securwall è l’innovativa cellula di sicurezza con la quale è possibile equipaggiare tutti i modelli di auto, contrariamente ai tradizionali Kit di detenzione che sono riservati solo a pochi modelli.

SecurWall si compone di una paratia in policarbonato trasparente antisfondamento e antieffrazione che separa in due l’abitacolo in quanto posta tra i sedili anteriori e posteriori. La paratia mette in totale sicurezza gli operatori, che non saranno più in contatto diretto con i trasportati e potranno monitorare costantemente gli stessi al riparo da possibili minacce.

Un ulteriore divisorio (sempre in policarbonato) viene collocato dietro ai sedili posteriori in modo da evitare l’accesso da parte dei soggetti trasportati al vano bagagli o al suo contenuto.

Il SecurWall, oltre alla paratia, comprende anche il rivestimento dei sedili posteriori con foderine lavabili e asportabili, il rivestimento del pavimento posteriore con specifica gomma ed un pratico sistema di ammanettamento.

SecurWall è conformato in modo tale da potere garantire il massimo confort per gli operatori e non preclude l’allestimento del vano bagagli in quanto quest’ultimo resta completamente libero.

Il divisorio di sicurezza SECURWALL di Bertazzoni è omologato secondo la normativa UN-ECE R43 “Prescrizioni uniformi relative all’omologazione dei materiali per vetrature di sicurezza e al loro montaggio sui veicoli”, con classificazione VIIIA (protezione contro gli urti con la testa).

SCOPRI LE PRINCIPALI CARATTERISTICHE

• Mettere in sicurezza gli operatori

• Permettere, in tutto e per tutto, di ottenere un veicolo utile per ogni contesto operativo di Polizia

• Facilitare il trasporto di persone da sottoporre ad accertamenti o in caso di T.S.O.

• Facilitare le operazioni di igienizzazione a seguito del trasporto di persone

SCOPRI I VANTAGGI RISPETTO I TRADIZIONALI KIT

• È disponibile per tutti i tipi e modelli di veicoli (anche quelli già in uso)

• È più economico

• Non fa perdere nessun posto a sedere posteriore (i posti restano quelli originali del veicolo)

• Non interferisce con il dispiegamento e l’apertura degli airbag a tendina laterali che possono pertanto essere mantenuti attivi sul veicolo

• Non necessita di visita e prova con aggiornamento della Carta di Circolazione

Securwall è conformato in modo tale da poter garantire il massimo comfort per gli operatori e non preclude l’allestimento del vano bagagli in quanto quest’ultimo resta completamente libero.

SecurWall è un marchio brevettato.

PER MASSIMA SICUREZZA DEFENCE DOOR