ALLESTITORE UFFICIALE

I motivi per i quali i Comandi di Polizia si interessano all’elettrico sono chiari:
Le moto elettriche sono inoltre silenziose, non producono calore e vibrazioni, garantendo di fatto un miglioramento del benessere dell’operatore motociclista.


ZERO DSR/X POLIZIA LOCALE
La DSR/X, con la posizione di guida eretta, la sua accelerazione istantanea e fluida (grazie al nuovissimo motore a trazione diretta Zero), infonde sicurezza assoluta. È la moto ideale per affrontare facilmente anche i terreni estremi. Questa nuova configurazione del motore genera la coppia più alta che sia mai stata erogata da una Zero. Il precarico dell’ammortizzatore posteriore si regola a mano, per una guida fluida con carichi sia leggeri che pesanti.
La DSR/X è la prima moto elettrica dotata del sistema Motorcycle Stability Control (MSC) di Bosch, che offre ulteriore sicurezza, controllo e fiducia ai piloti di qualsiasi livello di esperienza, su strada e fuori strada, in condizioni di trazione variabili. La DSR/X supporta inoltre i nuovi aggiornamenti come la ricarica più rapida, l’autonomia aumentata della batteria, la navigazione turn-by-turn e la modalità di parcheggio che aiuta a spostarsi avanti e indietro in fase di parcheggio o a superare ostacoli impegnativi.
ZERO DS POLIZIA MUNICIPALE
DUE MODALITÀ DI GUIDA
Con la modalità selezionabile di guida Eco o Sport, si può passare da una strada asfaltata ad uno sterrato semplicemente cambiando il profilo delle prestazioni, mantenendo sempre il massimo controllo su qualsiasi terreno. Nessun cambio marcia, vibrazioni o emissioni.
La forza propulsiva, la silenziosità, l’adattabilità ad ogni tipo di strada, abbinati ad un allestimento speciale ottimamente riuscito, fanno della Zero DS un motociclo altamente innovativo e performante nel panorama delle due ruote in divisa!
- ZERO SR/S
- ZERO SR/S