MOTO MORINI PER LA POLIZIA LOCALE

X-CAPE 650 IN LIVREA, UNA SPETTACOLARE COMBINAZIONE DI ESTETICA E FUNZIONALITÀ

Una moto versatile ma confortevole, pensata per il dinamismo e la comodità della guida, allestita con tutte le dotazioni e gli accorgimenti che contraddistinguono tutte le trasformazioni Bertazzoni . L’allestimento speciale della X-Cape è frutto della progettazione condivisa tra la storica casa motociclistica e l’allestitore di Collecchio.

polizia locale bertazzoni

Bi-Side LED

UN BREVETTO BERTAZZONI PER LA SICUREZZA DEGLI OPERATORI DI POLIZIA

Bi-Side è un dispositivo che assicura la visibilità dei lampeggianti anche nella parte laterale del motociclo. Oltre a garantire la massima visibilità della moto, riduce notevolmente il peso rispetto ai classici dispositivi migliorando notevolmente anche l’aerodinamica, riducendo spiacevoli fruscii e vibrazioni alle elevate velocità. La combinazione luminosa data dai Bi-Side e dal classico lampeggiante posteriore, permettono la visibilità delle luci blu lampeggianti a 360°.

ALLESTITORE UFFICIALE
bi-side lampeggianti Bertazzoni

LA LIVREA

PERFETTA SIMBIOSI TRA CAPITOLATO TECNICO ED ESTETICA

La grafica è stata pensata per sottolineare l’armonia di linee ben marcate che contraddistinguono la Moto Morini X-Cape 650. Il materiale adesivo utilizzato è microprismatico per garantisce la migliore rifrangenza possibile per la “sicurezza passiva”. La maggiore visibilità del mezzo è data, infatti, non solo dai lampeggianti in dotazione ma anche da adesivi che rifrangono in maniera ottimale le luci. Inoltre, per garantire un elevata visibilità anche diurna del motociclo, Bertazzoni ha applicato delle speciali losanghe di colore giallo luminescente sulle bordature perimetrali delle carene anteriori e del sistema porta lampeggiante posteriore.