Amo RR E-Bike

 

Bertazzoni presenta AMO RR POLICE, 100% Made in Italy, frutto della collaborazione diretta con il produttore MV AGUSTA.


Parliamo di un’ E-Bike molto performante, caratterizzata da elementi tecnici che la rendono unica nel suo genere

Peso: 15 Kg
Telaio: in alluminio con forcelle anteriori in carbonio
Motore: Mahle a 40 Nm di coppia montato sul mozzo ruota posteriore (più efficiente di un 92% dal punto di vista energetico rispetto a quelli in posizione centrale).
Trasmissione: a cinghia in carbonio, priva di cambio (perfetta per muoversi in città, senza il rischio di sporcarsi i pantaloni e senza necessitare di manutenzione)
Assistenza: 1 solo rapporto con 3 livelli di assistenza alla pedalata.
Attraverso un pratico pulsante collocato sulla canna, si accende la bici e si ha la possibilità di scorrere tra i livelli di assistenza (leggero/medio/massimo) alla pedalata disponibili, con l’anello che indica con un colore il livello di carica della batteria
Batteria: Panasonic da 36V integrata nel tubo obliquo con capacita di 248 Wh
Autonomia: 75 Km (implementabile con batteria supplementare opzionale)
Ricarica 100%: 4 h

La versione Police è completata da Bertazzoni nella colorazione di base bianca, con i parafanghi anteriore e posteriore, il portapacchi, il cavalletto centrale, il porta smartphone a manubrio e il bauletto centrale posteriore estensibile con le borse laterali integrate a scomparsa. Il tutto personalizzato con la livrea dell’Ente di appartenenza.
La AMO RR POLICE è distribuita esclusivamente da BERTAZZONI VEICOLI SPECIALI.

BERTAZZONI ALLESTITORE UFFICIALE

Comments are closed

Articoli Recenti

Sul nostro blog approfondiremo tanti aspetti del nostro lavoro per darvi l'opportunità di mantenervi informati su tutte le novità di casa Bertazzoni.