Segnaletica Triopan

TRIOPAN è la soluzione ideale per avere sempre a portata di mano la segnaletica d’emergenza a bordo dell’auto in pattuglia.

TRIOPAN è un cartello stradale da utilizzarsi nelle fasi di rilevamento di incidenti stradali, richiudibile, pratico, maneggevole, robusto, leggero (poco più di 2 Kg), che si apre e si richiude in un attimo, proprio come un ombrello. Grazie alla sua forma piramidale permette di potere disporre fino a 3 segnali stradali (uno per ogni lato) in un unico cartello. Basterà semplicemente rivolgere correttamente verso il traffico il lato della piramide che riporta il segnale da utilizzare.  Può essere ripiegato anche quando bagnato e riposto nel bagagliaio dell’auto utilizzando l’apposita busta impermeabile fornita in dotazione.  Qualità e affidabilità 100% Made in Swiss che fanno di TRIOPAN il cartello più utilizzato dalle Forze di Polizia in Europa!

  • BASTA CON CARTELLI INGOMBRANTI E RUMOROSI
  • BASTA CON CARTELLI DIFFICILI A APRIRW E CHIUDERE
  • BASTA CON CARTELLI CHE SI ROMPONO FACILMENTE
  • BASTA CON CARTELLI PESANTI

N. 01  TRIOPAN
N. 01 (uno) cartello piramidale originali TRIOPAN richiudibile ad ombrello (misura segnale 70 cm alla base), retroriflettente classe R1,  specifico per l’utilizzo su auto adibite ai servizi di Polizia

CONFIGURAZIONE “PIRAMIDEALE” ACQUISTABILE

CARTELLO TIPO A
INCIDENTE/PASSAGGIO A DX/PASSAGGIO A SX


CARTELLO TIPO B
LIMITE 30 KM/h /PASSAGGIO A DX/ PASSAGGIO A SX

COSTO CARTELLO PIRAMIDALE TRIOPAN (da scegliersi nella versione A oppure b):                   (disponibile anche in MePa di Consip – Codici: TRIOPAN A e TRIOPAN B
Spese di trasporto INCLUSE)

€ 298,00 + Iva


BERTAZZONI DISTRIBUTORE TRIOPAN

Comments are closed

Articoli Recenti

Sul nostro blog approfondiremo tanti aspetti del nostro lavoro per darvi l'opportunità di mantenervi informati su tutte le novità di casa Bertazzoni.